fbpx

CHI SONO

Consulente per creazione e gestione campagne Google Ads

La mia storia

Mi chiamo Stefano Palumbo sono nato il 18 settembre del ’63 a Genova e mi sono avvicinato al web marketing grazie alla mia esperienza triennale come Web Marketing Coordinator alla Royal Caribbean Italia (compagnia americana tra i leader nel settore crocieristico mondiale).
In questa azienda, dal 2014 al 2017, ho creato nuove campagne pubblicitarie su Google Ads e curato le campagne già esistenti. La mia competenza è cresciuta molto grazie al fatto che tutte le campagne di ricerca testuale e tutte le display, sia per Royal Caribbean che per Celebrity Cruises, le ho gestite in totale autonomia.
Oggi, lavoro per mio conto e vanto prestigiosi clienti nel settore dello spettacolo, della fieristica, nel mercato immobiliare, nel turismo ed in quello dei servizi web.
Ho curato le campagne web marketing di Zenart, GardaSound e Ubi Major nel campo delle agenzie artistiche. Ho seguito le campagne di Ubi Sound per il settore di musica in streaming ed il web marketing promozionale per il Firenze Jazz Festival, per il Fim (Fiera dell’Innovazione Musicale) e per il Music Wall. Nel campo dello spettacolo ho curato il web marketing dell’Arona Music Festival creando e gestendo le campagne testuali e display su Google Ads per il live di Pat Metheny, degli YellowJackets, di George Benson, di Steve Gadd, Peter Erskine di Edoardo Bennato, di Renzo Arbore, del Trio Bobo e di molti altri artisti di fama internazionale.
Ho lavorato per sponsorizzare lo studio di registrazione, i corsi e la sala prove di Studio Maia, ho realizzato campagne per concorsi musicali come il Liguria Selection e per molti eventi di Maia Events. Ho creato e gestito campagne nel settore immobiliare per il consorzio Condividere, per il consulente immobiliare Simonelli e per il Gruppo Chiesa.
Nel campo del turismo mi sono occupato di pubblicizzare le escursioni in mare della Moon Light Tours, mentre nel campo delle presentazioni per uffici, ho creato e gestito campagne Google Ads per la Luzzpresents. Nel settore dei servizi per uffici mi sono occupato del marketing di Copysistem mentre in quello di servizi ed assistenza alle persone di Gaudio Service.
stefano palumbo

Stefano Palumbo

Dicono di me

“Ho avuto il piacere di collaborare con Stefano per alcuni anni. A lui era affidata la strategia Search e Display sui motori di ricerca. Ho avuto modo di apprezzare professionalità e capacità di intendere i drivers rilevanti del mio business, le crociere. Il rapporto personalizzato con le mie risorse del marketing ha reso possibili ottimi ritorni sugli investimenti ed ha fatto risultare Stefano una parte integrante del nostro team. Collaborare con Steadvertising sarà una lieta sorpresa”
gianni rotondo
Gianni Rotondo
General Manager Emea (GSA) Royal Caribbean Ltd
"Mi sono affidato a Stefano per pubblicizzare le mie aziende Ubi Major S.r.l., Cooperativa Zenart e Cooperativa Gardasound. Stefano ha sicuramente soddisfatto le mie aspettative in termini di maggiore visibilità sul web. Lo raccomando quindi per la sua professionalità ed esperienza"



luca lisi
Luca Lisi
Presidente Ubi Major e Zenart
"La steADVertising cura tutte le campagne testuali e display del Gruppo Maia, incluso il FIM, e siamo pienamente soddisfatti dei risultati. La competenza e la disponibilità sono un grande punto di forza così come il gran lavoro quotidiano di fine tuning sulle campagne in base alle analisi fornite da Analytics. Non ultimo l'aspetto economico perché le prestazioni della steADVertising hanno tariffe estremamente competitive"

Verdiano Vera
Project Manager di Maia Group
"Ci siamo avvicinati per la prima volta al mondo Google ADS e Stefano ci ha seguito passo passo contribuendo al successo della settima edizione del Music Wall. Complimenti per la competenza e professionalità"




luigi michelini
Luigi Michelini
Direttore Artistico Music Wall

Chiedi informazioni senza impegno

Scarica il pdf come promemoria